FAQ

1. COS’E’ HYPERENT?

Leggi il company profile > https://hyperent.it/content/4-company-profile

2. PERCHE’ NOLEGGIARE ELETTROUTENSILI CONVIENE?

Il noleggio è un fenomeno in espansione nel mondo commerciale e negli stili di vita di tutti noi, possiamo definirlo ‘un valore che genera altro valore’, un nuovo strumento economico che consente un miglior uso di capitali riducendo l’impatto ambientale.

Numerosi sono i vantaggi per il cliente offerti dal noleggio di macchinari e attrezzature da lavoro. Te ne descriviamo alcuni:

  • Lavorare con macchine nuove ed affidabili, sempre controllate e collaudate dal noleggiatore.
  • Garanzia di continuità lavorativa, grazie alla possibilità di avere sempre a disposizione uno strumento sostitutivo in caso di rottura o guasti alla tua attrezzatura da lavoro.
  • Capacità operativa in cantieri rapidi e veloci grazie alla facilità di scelta e approvvigionamento dello strumento.
  • Ottimizzazione dei costi non dovendo sostenere spese di manutenzione delle attrezzature, pagando solo le spese dell’effettivo utilizzo del macchinario e non dovendo acquistare un bene che rischierebbe di rimanere inutilizzato per molto tempo.
  • Beneficiare della consulenza gratuita di un esperto in grado di consigliare il macchinario e gli accessori adatti al tipo di attività che il cliente deve svolgere, fornendo preziose spiegazioni per utilizzare lo strumento al meglio e in maniera sicura, al fine di ridurre il rischio sul lavoro.  
  • Possibilità di effettuare pagamenti on-line rapidamente e in tutta sicurezza tramite Carta di Credito o PayPal.

3. COME FUNZIONA HYPERENT?

  • Visita il sito e-commerce www.hyperent.it
  • Individua l’ambito di utilizzo per le tue esigenze
  • Scegli il prodotto di tuo interesse e verifica la disponibilità
  • Aggiungi al carrello e paga in tutta sicurezza
  • Ritira in sede l’articolo e riconsegnalo alla fine del lavoro

4IN QUALI AMBITI DI LAVORO POSSO USARE GLI ELETTRUTENSILI DI HYPERENT?

  • Edilizia e Demolizione Controllata
  • Ristrutturazioni commerciali e private, ripristini e fai da te
  • Movimentazione e logistica
  • Giardinaggio e manutenzione del verde pubblico

5. È POSSIBILE ESTENDERE IL PERIODO DI NOLEGGIO DELLO STRUMENTO?

Se il tuo lavoro in cantiere dovesse durare più tempo del previsto e ti accorgi di avere necessità di continuare ad utilizzare lo strumento noleggiato su Hyperent, puoi richiedere un’estensione del periodo di noleggio contattando il Numero Verde 800 910 390, oppure inviando una e-mail ad info@hyperent.it specificando per quanto tempo hai ancora bisogno di noleggiare l’attrezzatura da lavoro. Un nostro operatore di confermerà la disponibilità dell’articolo per il periodo da te richiesto.

6. QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO POSSIBILI PER NOLEGGIARE SU HYPERENT?

Il noleggio su HYPERENT.IT ti consente di pagare in tutta sicurezza tramite Carta di Credito o PayPal. Queste sono le due uniche modalità di pagamento possibili.

7. È RICHIESTA UNA CAPARRA PER NOLEGGIARE MACCHINARI SU HYPERENT?

Dopo aver inserito ogni singolo articolo nel carrello del nostro e-commerce, ti sarà richiesto un pagamento anticipato tramite Carta di Credito o PayPal relativo al periodo di noleggio selezionato. Al momento del ritiro dello strumento presso il nostro punto vendita fisico è previsto il pagamento di una caparra che ti sarà poi restituita alla riconsegna dello stesso macchinario in sede.

8. EFFETUATE CONSEGNA DEI MACCHINARI A DOMICILIO O IN CANTIERE?

Tutti gli articoli proposti a noleggio da Hyperent devono essere riturati dal cliente e riconsegnati dallo stesso presso il nostro negozio fisico al seguente indirizzo: SP 231 km 3,674 – 70032 BITONTO (BA). Al momento del ritiro del macchinario un nostro esperto potrà verificare le tue esigenze specifiche, fornendoti utili suggerimenti sul suo utilizzo e sulla scelta degli accessori giusti per il tuo lavoro.

9. CI SONO COSTI DA SOSTENERE PER L’USURA DEGLI UTENSILI DIAMANTATI?

Sistemi di carotaggio, tagliamuri, tagliagiunti, levigatrici e scanalatrici si avvalgono di accessori diamantati come corone, dischi e listelli soggetti al consumo in fase di utilizzo da parte del cliente. Sarà nostra premura misurare il livello di usura del diamante al momento della riconsegna dello strumento in sede e quantificare i costi del consumo dell’accessorio che il cliente dovrà quindi corrispondere, con pagamento tramite POS.

10. I MATERIALI DI CONSUMO SONO INCLUSI NEL NOLEGGIO O VANNO ACQUISTATI SEPARATAMENTE?

Tutti i materiali di consumo come chiodi, viti, puntine ecc. non sono inclusi nei kit base degli strumenti proposti a noleggio, ma vanno acquistati separatamente presso il nostro negozio fisico al momento del ritiro del macchinario e comportano un costo a parte, che va quindi a sommarsi a quello del noleggio dello strumento.

11. A CHI SPETTA LA PULIZIA DEI FILTRI DI ASPIRAPOLVERI E DEI SISTEMI DI ASPIRAZIONE ACCESSORI AGLI ELETTROUTENSILI NOLEGGIATI?

La pulizia dei filtri degli aspirapolveri noleggiati su Hyperent.it singolarmente o in abbinamento a determinati elettroutensili deve essere necessariamente e accuratamente eseguita dal cliente prima della restituzione del macchinario. Qualora, al momento della prenotazione on-line del noleggio, il cliente dovesse scegliere fra le opzioni di non eseguire la pulizia del filtro aspirapolvere, dovrà corrispondere ad Hyperent il relativo costo del servizio.

12. È POSSIBILE ACQUISTARE ABBIGLIAMENTO TECNICO SU HYPERENT?

Presso il negozio fisico di Hyperent è possibile acquistare articoli di abbigliamento tecnico a norma di legge come guanti da lavoro, scarpe antinfortunistiche, mascherine filtranti, imbracature e caschi per la protezione individuale. Il pagamento per l’acquisto dei suddetti articoli è da effettuarsi tramite POS. Non è ancora possibile acquistare i sopracitati prodotti tramite l’e-commerce www.hyperent.it


I più venduti

Information

Produttori

Nuovi prodotti

Fornitori