Giardinaggio

Per i progetti di giardinaggio fai da te e manutenzione del verde professionale e pubblico ci si avvale normalmente di macchinari e attrezzature che vengono adoperate con una cadenza stagionale, rimanendo per troppo tempo inutilizzate e costituendo un investimento in alcuni casi sprecato. HYPERENT, grazie alla partnership commerciale con HONDA, ...

Per i progetti di giardinaggio fai da te e manutenzione del verde professionale e pubblico ci si avvale normalmente di macchinari e attrezzature che vengono adoperate con una cadenza stagionale, rimanendo per troppo tempo inutilizzate e costituendo un investimento in alcuni casi sprecato. HYPERENT, grazie alla partnership commerciale con HONDA, è in grado di offrire macchine a noleggio come trattorini rasaerba, motozappe, tagliasiepi, decespugliatori, soffiatori, aspiratori e trituratori di foglie, andando incontro alle esigenze di giardinieri professionisti e privati in cerca di macchine sempre nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie ad una manutenzione programmata.

More

Giardinaggio  There are 11 products.

Subcategories

  • Macchine per il...

    HYPERENT, grazie alla partnership commerciale con HONDA, è in grado di offrire macchine per il giardinaggio a noleggio come trattorini rasaerba e motozappe, andando incontro alle esigenze di giardinieri professionisti e privati in cerca di macchine sempre nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie ad una manutenzione programmata.

  • Elettroutensili...

    Per i progetti di giardinaggio fai da te e manutenzione del verde professionale e pubblico ci si avvale normalmente di elettroutensili che vengono utilizzati con una cadenza stagionale come tagliasiepi, decespugliatori, soffiatori, aspiratori e trituratori di foglie. Il catalogo HYPERENT propone il noleggio di attrezzature prodotte dal prestigioso marchio HONDA, leader nel settore per qualità e affidabilità.

per page
Showing 7 - 11 of 11 items
Showing 7 - 11 of 11 items