Ristrutturazioni

Il noleggio di attrezzi professionali manuali è la soluzione ideale per professionisti e privati che hanno necessità di ristrutturare casa, studi specialistici, edifici pubblici, negozi e attività commerciali in generale.

Spesso tecnici carpentieri, piastrellisti, idraulici ed elettricisti devono essere in possesso di elettroutensili speciali com...

Il noleggio di attrezzi professionali manuali è la soluzione ideale per professionisti e privati che hanno necessità di ristrutturare casa, studi specialistici, edifici pubblici, negozi e attività commerciali in generale.

Spesso tecnici carpentieri, piastrellisti, idraulici ed elettricisti devono essere in possesso di elettroutensili speciali come demolitori, perforatori, seghetti e seghe a nastro da banco, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatore viti, pressatubi, levigatrici, troncatrici ed altro ancora. Questi macchinari sono utili per interventi come rettifiche, perforazioni e scanalature su pavimentazioni, muratura, cartongesso e legno, idraulica ed impianti elettrici. La nostra ampia gamma di prodotti a noleggio propone macchine dei prestigiosi marchi Tyrolit e Hilti, nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata.

Se hai una piccola impresa e la tua esigenza è quella di ampliare il parco attrezzature, se sei un professionista che ha bisogno di sostituire il suo attrezzo rotto per portare a termine un progetto nei tempi stabiliti, se sei un privato e devi effettuare un intervento rapido fai da te, HYPERENT è la soluzione che stavi cercando!

More

Ristrutturazioni  There are 62 products.

Subcategories

  • Pavimentazioni...

    La nostra ampia gamma di prodotti a noleggio propone macchine dei prestigiosi marchi Tyrolit e Hilti, nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata. HYPERENT va incontro alle esigenze di operatori edili, tecnici carpentieri, piastrellisti, che hanno bisogno di lavorare su pavimenti industriali e pavimenti resinati con utensili speciali come tagliapavimenti (tagliasfalto e tagliagiunti), flex, levigatrici, scanalatrici, aspirapolveri professionali ed altro ancora. 

     

  • Ristrutturazioni...

    Spesso tecnici carpentieri, piastrellisti, idraulici ed elettricisti impegnati in ristrutturazioni residenziali, edifici pubblici e negozi, devono essere in possesso di elettroutensili speciali come demolitori, perforatori, seghetti e seghe a nastro da banco, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatore viti, pressatubi, flex, levigatrici, troncatrici, rilevatori e laser multilinea. Questi macchinari sono utili per interventi come rettifiche, perforazioni e scanalature su pavimentazioni, muratura, cartongesso e legno, idraulica ed impianti elettrici. L’ampia gamma di prodotti a noleggio HYPERENT propone macchine Tyrolit e Hilti, brand leader del mercato, nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata.

  • Taglio di Cemento Armato

    Con HYPERENT puoi noleggiare attrezzature edili ed elettroutensili a mano alimentati con corrente elettrica a filo o cordless con batteria per interventi di taglio di cemento armato. Per questa esigenza si utilizzano utensili speciali come tagliamuri, tagliapavimenti (tagliasfalto e tagliagiunti) e carotatrici ad acqua o a secco, flex e aspirapolveri professionali. La nostra ampia gamma di prodotti a noleggio propone macchine dei prestigiosi marchi Tyrolit e Hilti, nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata.

     

  • Lavorazione Superfici...

    Se cerchi attrezzature edili ed elettroutensili a mano alimentati con corrente elettrica a filo o cordless con batteria per lavorazioni di superfici in calcestruzzo, la tua soluzione può essere il noleggio HYEPERENT. La nostra ampia gamma di prodotti a noleggio propone macchine di marchi noti e affidabili come Tyrolit e Hilti, nuove, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata. HYPERENT va incontro alle esigenze di operatori edili, tecnici carpentieri, piastrellisti, che hanno bisogno di lavorare con utensili speciali come tagliamuri, tagliapavimenti (tagliasfalto e tagliagiunti) e carotatrici ad acqua o a secco, demolitori, perforatori, levigatrici, scanalatrici, aspirapolveri professionali ed altro ancora. 

  • Utensileria Elettrica

    Grazie alla partnership commerciale con gli storici marchi Hilti e Tyrolit, HYPERENT propone il noleggio di attrezzature edili ed elettroutensili a mano alimentati con corrente elettrica a filo o cordless con batteria per rettifiche, perforazioni, scanalature su muratura, cartongesso e legno, nonché qualsiasi attività di ristrutturazione come il ripristino di pavimentazioni, impianti elettrici ed interventi di idraulica. Potrai noleggiare demolitori, perforatori, seghetti e seghe a nastro da banco, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatori viti, pressatubi, flex, levigatrici, troncatrici, laser multilinea e rilevatori, tutti macchinari nuovi, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata.

     

  • Noleggio Piccole...

    Per progetti che vanno dalla cantieristica professionale al fai da te, tecnici carpentieri, piastrellisti, idraulici, elettricisti e privati possono ricorrere al noleggio di piccole attrezzature come seghetti, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatori viti, pressatubi, levigatrici, flex, scalpelli, vanghette, laser multilinea, rilevatori e piccoli aspirapolveri. La nostra ampia gamma di prodotti a noleggio propone attrezzi e ricambi originali dei prestigiosi marchi Tyrolit e Hilti, nuovi, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata.

  • Utensileria a Mano

    Con HYPERENT puoi noleggiare attrezzature edili ed elettroutensili a mano alimentati con corrente elettrica a filo o cordless con batteria per interventi di cantieristica professionale o fai da te. L’ampia gamma di prodotti Hilti, Tyrolit ed Honda messa a disposizione dal nostro catalogo propone macchinari nuovi, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata. Potrai scegliere fra demolitori, perforatori, seghetti e seghe, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatori viti, pressatubi, flex, levigatrici, troncatrici, laser multilinea e rilevatori, tagliasiepi e soffiatori per lavori di giardinaggio e manutenzione del verde.

     

  • Macchine Adatte al...

    Con HYPERENT puoi noleggiare macchine adatte al ripristino prodotte dai prestigiosi brand Hilti e Tyrolit. Si tratta di attrezzature edili ed elettroutensili a mano alimentati con corrente elettrica a filo o cordless con batteria ideali per rettifiche, perforazioni, scanalature su muratura, cartongesso e legno, nonché qualsiasi attività di ristrutturazione su pavimentazioni, impianti elettrici ed interventi di idraulica. Il nostro catalogo offre macchinari nuovi, perfettamente funzionanti e sempre in perfetto stato grazie alla manutenzione programmata, come demolitori, perforatori, seghetti e seghe a nastro da banco, trapani avvitatori ad impulsi, inchiodatrici, caricatori viti, pressatubi, flex, levigatrici, troncatrici, laser multilinea e rilevatori.

per page
Showing 7 - 12 of 62 items
Showing 7 - 12 of 62 items